Creare libri per i bambini – un abaco leporello
creare libri per i bambini - un abaco leporello molto semplice da realizzare con cartoncino e carta colorata di recupero, spago da cucina e perline. Ottimo per lavorare, ad esempio,…
creare libri per i bambini - un abaco leporello molto semplice da realizzare con cartoncino e carta colorata di recupero, spago da cucina e perline. Ottimo per lavorare, ad esempio,…
Creare libri per bambini - tutorial per realizzare un libro dei numeri con rilegatura giapponese e stelline. Il libretto è del tipo "string book": in ogni pagina aumentano il numero…
Creare libri per i bambini: rilegatura giapponese a stelline con tutorial e cartamodello gratuito. Le rilegature giapponesi sono semplici da realizzare, avendo la guida per i vari passaggi: il principio…
Creare libri per i bambini: preparazione dei libretti per le rilegature giapponesi. Le rilegature giapponesi sono semplici da realizzare e permettono di ottenere libretti che si presentano davvero ben rifiniti,…
Creare libri per i bambini: un altro libretto nella noce, realizzato con foglietti e fili di cotone colorati che, sfogliando le pagine, creano piccoli giochi di linee.
Creare libri per i bambini: questo libretto nella noce è un semplice arcobaleno realizzato con piccoli quadratini di carta azzurra e fili di cotone colorati.
Creare libri per i bambini: questo libretto nella noce racconta la favola classica "Lo sposalizio del topo". Per le illustrazioni ho usato la tecnica del collage con carta strappata (non…
Creare libri nella noce: qui un libretto davvero semplice da realizzare, che consiste in un piccolo arcobaleno bianco...
Creare libri per i bambini: i libretti nella noce sono molto semplici da realizzare e si prestano ad un'infinità di interpretazioni diverse, tutte capaci di suscitare nei bambini curiosità e…
E' pronto il nuovo sito per abbonati: la versione Lapappadolce che offre tutti i materiali stampabili scaricabili immediatamente e gratuitamente e contenuti esclusivi. Non sei ancora abbonato e vuoi saperne di più? Vai qui!